La nostra Mission

La mission di S.G.S. S.r.l. non vuole essere una semplice dichiarazione di intenti, ma un impegno quotidiano verso i nostri soci, impiegati, dipendenti, le loro famiglie, verso il territorio in cui si opera e verso i clienti per i quali offriamo progetti e servizi, attraverso la ricerca costante di prodotti, macchinari ed attrezzature a zero impatto ambientale, perché lo scopo principale della S.G.S. non   è solo offrire un servizio a 360 gradi ma pensare anche al tipo e al modo di fare servizi per tutelare l’ambiente che ci circonda.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
(Paulo Coelho)

Il Nostro Percorso

1970

1970

La storia della Ditta nasce per volontà di Stefano Martorano, marito dell’attuale Amministratore Delegato Sofia Verrone, la quale accoglie appieno i valori di etica professionale propri del marito.

1970
1993

1993

Nasce la ditta individuale Verrone Sofia che rileva la Società S.G.S. dopo la prematura scomparsa del marito.

1993
2002

2002

G.S.A. S.r.l. Gestione Servizi Ambientali acquisisce la ditta individuale “Verrone Sofia”, già forte di una trentennale esperienza nei servizi di pulizia ad uso civile, industriale ed ospedaliero, aumentando notevolmente le proprie capacità tecniche e di esperienza nel settore, nonché le dimensioni.

2002
2012

2012

L’Azienda per far fronte alle continue mutazioni di un mercato sempre più esigente ha sentito il bisogno di procedere verso una trasformazione della propria struttura societaria, scindendosi dalla G.S.A. Srl e ritornando alla storica denominazione originale.

2012

PROFILO AZIENDALE

S.G.S. S.r.l. opera in Sistema di Qualità su tutto il territorio nazionale nel settore delle Pulizia Civili, Industriali, Ospedaliere, Aeroportuali e Alberghiere.

Il Sistema Organizzativo adottato garantisce il controllo dei processi produttivi in ogni settore, sia esterni che interni, e si pone come obiettivo primario la soddisfazione del Cliente attraverso il monitoraggio ed il miglioramento continuo di tutti i processi ed i canali comunicativi con l’utenza. 

Gli obiettivi di MIGLIORAMENTO CONTINUO vengono pianificati tramite procedure consolidate in grado do assicurare:

1. Definizione, verifica e adeguamento dei criteri di misurazione e degli INDICATORI di riferimento dei singoli processi produttivi e di gestione;

2. Questionari periodici per la verifica del grado di soddisfazione del Cliente, mirati ad analizzare il livello di qualità percepita dal Cliente/utente;

3. Implementazione di SERVIZIO DI COMUNICAZIONE INFORMATIZZATO WEB – BASED  con account personalizzato per la Committente e possibilità di accogliere eventuali RECLAMI E SUGGERIMENTI da parte Sua;

4. Monitoraggio continuo sul SISTEMA DI GESTIONE che consente, tramite analisi periodica dei dati di riferimento, di intervenire preventivamente sulle cause che possono generare NON CONFORMITÀ e di aggiornare la programmazione delle attività in base alle esigenze emergenti;  

5. Coinvolgimento di tutta l’organizzazione nel monitoraggio continuo ed intervento mirato alla risoluzione delle cause individuate per assicurare la soddisfazione delle esigenze operative dei clienti interni (FEEDBACK POSITIVO);

6. Ottimizzazione dei prodotti e dei processi, fondata su ricerca, innovazione e sviluppo tecnologico.

Richiedi subito una consulenza gratuita.

Siamo pronti ad ascoltare la tua rischiesta, offrendoti la nostra consulnza gratuita preliminare alla progettazione del servizio richiesto. 
Un nostro consulente risporderà nel più breve tempo possibile.

I Nostri Clienti

Abbiamo lavorato e lavoriamo tutt’oggi per clienti nazionali, internazionali

A monte di ogni servizio di qualità c’è sempre un’organizzazione di qualità

Bruno Martorano